Devi installare o sostituire un infisso in Sardegna? Cosa aspetti?
Affidati a specialisti del settore, oltre 40 anni di esperienza!

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

Per migliorare la qualità di vita all’interno della propria abitazione è importante avere finestre moderne e di ottima qualità, perché sono responsabili al 40% della dispersione energetica di un edificio. Molte persone hanno paura a sostituire i vecchi serramenti con quelli di nuova generazione perché credono che questo significhi avere problemi di muffa e condensa. Ma è un mito o è la verità?

In realtà il motivo per cui in alcune abitazioni si viene a creare questo problema è da imputare ad una cattiva posa del serramento. Infatti questo è un punto molto importante quando si va ad installare un nuovo serramento, poiché il giunto di posa(cioè il collegamento tra il muro e il serramento) se installato male crea una zona più fredda, dove appunto si vanno a creare muffe e condense.

Con Saderi questo non succede! Affidarsi a professionisti, da oltre 40 anni nel settore, è la certezza di avere un lavoro eseguito a regola d’arte!

Infissi in legno

Il legno rappresenta il materiale maggiormente utilizzato fin dall’antichità per la realizzazione dei serramenti esterni.

Tutti i materiali che utilizziamo sono di prima scelta, capaci di garantire un prodotto gradevole e che duri nel tempo.

Finestre in Legno Lamellare

Il Legno Lamellare

Utilizziamo solo legno lamellare nelle diverse essenze per alcuni fattori fondamentali:
stabilità dimensionale e resistenza: il processo di incollaggio in più strati a seconda dello spessore rende il legno lamellare molto resistente.
Ogni singola lamella di legno viene accuratamente selezionata per garantire il miglior risultato estetico e meccanico, inoltre il legno lamellare è un prodotto naturale che non contiene materie dannose per l’organismo come plastica, petrolio, ecc.

La ferramenta perimetrale:

La ferramenta perimetrale gioca un ruolo fondamentale nella realizzazione dei serramenti sia per una questione di funzionalità che di sicurezza contro gli scassi.
Manovrando la maniglia viene azionato un complesso sistema a più punti di chiusura attorno al perimetro dell’anta: questo consente di azzerare gli spifferi e avere una chiusura ermetica e precisa.
                                                                     

Il vetro basso emissivo:      

vetro_basso_emissivo_infissi_falegnameria_saderi

I vetri basso emissivi sono vetri concepiti per limitare la dispersione termica, migliorando così l’efficienza energetica degli edifici e facendo sensibilmente diminuire le spese di riscaldamento a favore del confort nei mesi invernali.

La verniciatura all’acqua:

Per la protezione dei vostri serramenti utilizziamo solo vernici all’acqua.

Essa viene preferita alle vernici a solvente per la maggiore durata e protezione del legno e perché necessita di una manutenzione molto semplice. Inoltre le vernici all’acqua rispettano l’ambiente perché hanno il 95% in meno di emissioni nocive in confronto ad una normale vernice a solvente.

Quando scegli un infisso in legno verniciato ad acqua hai dato un grande contributo all’ambiente.

Il legno è l’unico materiale che per riprodursi ha bisogno solo di acqua, aria e sole e che impiega pochissime energie per la sua lavorazione e produzione e non emette CO2 in atmosfera.

Hai scelto un prodotto ecologico ed hai investito sul futuro della tua famiglia.

Infissi in legno/alluminio

sezione-legno-alluminio

La Falegnameria Saderi produce anche una serie di infissi in legno alluminio.
Il profilo in legno alluminio consente di avere all’interno il calore e la naturalezza del legno e all’esterno un rivestimento in allumino che protegge la

struttura in legno dagli agenti atmosferici e riduce le spese di manutenzione del prodotto e migliora le presazioni termiche dell’infisso.

Il colore dell’alluminio può essere scelto in un’ampia gamma di gradazioni, con diverse finiture, completamente personalizzabile e abbinabile ad una gamma di essenze di legno consentendo la massima libertà di abbinamento con gli arredi o con la facciata esterna.

Infissi in PVC

 

finestra-pvc-con-persiana-in-alluminio

I serramenti in PVC proposti dalla Falegnameria Saderi rappresentano la soluzione ideale in un’ottica di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.

Sono realizzati con profili di classe A, fabbricati in polvere di policrorulo di vinile con stabilizzatori di colore.

I profili in pvc sono rinforzati da elementi in acciaio zincato per tutta la lunghezza in modo da garantire una robustezza superiore e una durata nel tempo.

Le caratteristiche del materiale consentono una grande libertà progettuale, anche grazie alla vasta gamma di colorazioni, dai colori RAL ai pellicolati simil-legno.

Gli infissi in PVC sono un prodotto innovativo, funzionale e duraturo, ideale per qualsiasi esigenza progettuale e garantiscono: eccellente isolamento termico, isolamento acustico ottimale, resistenza all’acqua e al vento.

Infissi in alluminio

 

Gli infissi in Alluminio della Falegnameria Saderi sono realizzati con profili estrusi in lega di alluminio 6060.Alluminio_Serramenti_Persiane_Porte_Cancelli
Il telaio fisso e l’anta mobile hanno una profondità di  68 mm. I profilati saranno del tipo isolato a taglio termico in quanto la sezione è composta da due estrusi in alluminio collegati meccanicamente e separati termicamente mediante listelli complanari in poliammide che riducono lo scambio termico tra le masse metalliche.

I nostri prodotti oltre ad essere sicuri e funzionali vantano di un’ottima qualità estetica, rendendoli adattabili ad ogni tipologia abitativa, anche nelle ristrutturazioni.

Sono tutte qualità raggiunte grazie ad anni di esperienza e passione che sono il motore di una continua spinta innovativa, permettendo di soddisfare sempre più le differenti richieste del mercato a prezzi concorrenziali scegliendo materiali di qualità.

Con i profili in alluminio si possono realizzare una vasta gamma di tipologie e soluzioni di apertura;

Portone-norbellovetrate, facciate continue, vetrine commerciali sia automatiche che a battente e “serramenti d’elite” quali quelli realizzati in alluminio e legno, il quale è una scelta di stile per chi non vuole rinunciare al calore del legno e allo stesso tempo alla solidità  dell’alluminio.

Qualunque sia lo stile di casa, classico o moderno, un infisso in alluminio può valorizzarla grazie alle sue linee estetiche e colorazioni. 

Gli infissi in alluminio possono essere realizzati ottenendo il massimo del design, le migliori prestazioni e comfort assoluto.

Lavoriamo con i migliori produttori

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre porte?

Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

Il nostro team è a disposizione per fornirti assistenza e consulenza sulle nostre porte e su tutto quello che desideri sapere, basta solo compilare il modulo con tutti i dati richiesti e ti ricontatteremo per fornirti tutto l’aiuto che la nostra esperienza può concederti.

IL TUO NOME *
IL TUO COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
*NUMERO DI TELEFONO (ti contatteremo prima!)

VUOI DARCI QUALCHE DETTAGLIO IN PIU'?

*Ti ricontatteremo il più velocemente possibile

--------------------
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, l’utente che compila ed invia la richiesta, ha preso atto dell’informativa sulla privacy per il trattamento riguardante finalità connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate dall’utente medesimo attraverso il Sito internet o a mezzo e-mail od altro strumento di comunicazione, per il quale il consenso è obbligatorio.
Prendi visione della Informativa sulla raccolta dati