Specialisti nella sostituzione e installazione di serramenti in Sardegna.
Falegnameria Saderi da 40 anni nel settore

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Falegnameria Saderi – 40 anni di esperienza

La Falegnameria Saderi nasce dalla passione del Signor Saderi Eliseo per il legno, materiale versatile e naturale.

L’Azienda si avvale di oltre 40 anni di esperienza nel settore della falegnameria: lo sviluppo della stessa è stato possibile grazie alla fiducia dei tanti clienti che nel tempo hanno creduto nella sua competenza, esperienza e capacità operativa.

Tali motivazioni stimolano tutt’ora la ricerca costante della precisione e la scelta delle migliori materie prime, accogliendo le richieste dei clienti più esigenti. Possiamo parlare quindi di un giusto connubio tra procedimenti artigianali e nuove tecnologie di lavorazione con macchinari sempre più avanzati.

La Falegnameria Saderi può oggi contare su grandi strutture produttive e su un gruppo di collaboratori specializzati e in grado di garantire produzione e servizio di altissima qualità.

Essa può essere considerata una realtà locale con solide basi nel passato, attenta al presente e proiettata nel futuro, sensibile alla tradizione come al design di tendenza, ma soprattutto alla durata ed affidabilità dei propri prodotti.

.

Alcuni dei nostri lavori

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

Possiamo fornirti assistenza e consulenza sui servizi che offriamo, basta solo compilare il modulo con tutti i dati richiesti e ti ricontatteremo per fornirti tutto l’aiuto che la nostra esperienza può concederti.

IL TUO NOME *
IL TUO COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
*NUMERO DI TELEFONO (ti contatteremo prima!)

VUOI DARCI QUALCHE DETTAGLIO IN PIU'?

*Ti ricontatteremo il più velocemente possibile

--------------------
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, l’utente che compila ed invia la richiesta, ha preso atto dell’informativa sulla privacy per il trattamento riguardante finalità connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate dall’utente medesimo attraverso il Sito internet o a mezzo e-mail od altro strumento di comunicazione, per il quale il consenso è obbligatorio.
Prendi visione della Informativa sulla raccolta dati